Logistica per e-commerce

Mylog da quasi 10 anni è presente nel settore E-commerce  supportando i clienti che hanno voluto intraprendere questo nuovo canale di vendita sia B2C che B2B.
Alla base del successo di questa attività c'è un supporto logistico adeguato.

Le parole chiave sono: FLESSIBILITÀ, PERFORMANCE, AFFIDABILITÀ del servizio. Nel settore e-commerce logistiche scadenti possono decretare il fallimento di un'iniziativa imprenditoriale perché i giudizi degli utenti sul servizio (feedback) sono immediati e spesso alla base della scelta che indirizzerà l'acquisto prima ancora del giudizio sul prodotto stesso.

Flessibilità

Il magazzino deve operare durante tutto l'arco dell'anno perché questo business non ha orari né festività. I clienti che acquistano online aspettano di poter ricevere i prodotti acquistati anche quando normalmente le aziende ed i negozi sono chiusi. Le attività non sono pianificabili e quindi Mylog si fa carico della gestione dei picchi di lavoro, garantendo comunque al cliente la spedizione nei tempi concordati.

 

 

Performances

MYLOG ha sviluppato le proprie attività di logistica e-commerce presso l'inteporto di Bologna, puntando tutto sulla qualità del servizio che spesso nel settore e-commerce significa spedire lo stesso giorno in cui viene fatto un ordine sino all'ultimo istante.

 

 

Affidabilità

Mylog si prende cura delle merci del cliente garantendo la massima cura nella conservazione dei prodotti e nella spedizione, con imballi studiati e personalizzati sulle caratteristiche dei prodotti dei clienti e con esecuzione degli imballi accurata ed a minimo rischio di rottura.

 

 

I nostri servizi

 

  • Stoccaggio, imballo e spedizione
  • Personalizzazione
  • Kitting
  • Gestione dei resi
  • Customer service multi lingua